TECNOLOGIA 4.0 AL SERVIZIO DEI VITICOLTORI

OGNI STAGIONE E' UN'EMOZIONE UNICA

Il nostro ICARO X4 nasce per preservare i vigneti dagli attacchi da funghi e microorganismi, quindi Oidio, Peronospora, Botrite. Non è un sistema curativo, ma un sistema di prevenzione attiva, giorno dopo giorno ICARO X4 preserverà il vostro vigneto dagli attacchi dalle comuni "malattie". Il viticoltore che possiede un Robot della Free Green Nature, potrà essere orgoglioso di aver contribuito alla riduzione o all'eliminazione dei fitofarmaci in agricoltura.

 

CAPACITA' DI COPERTURA

La capacità massima di copertura per la prevenzione è di 10/15 ettari, questo dipende da vari fattori, i quali vanno valutati per ogni singolo caso. I fattori determinanti sono la contiguità della proprietà, il grado di pendenza, il tipo di fondo, e i percorsi di navigazione per il trasferimento da una proprietà all'altra. Il nostri tecnici specializzati, posso gratuitamente fare una verifica mediante dei sistemi tecnologicamente avanzati, rilevando la topografia e potremo stimare l'area di copertura garantita. 

   Sistema di previsione delle infezioni installato in un palo.

 

IL COMANDATE DI ICARO X4

Ogni robot ha la necessita di avere un "comandante", un vero e proprio laboratorio ambientale, il quale sarà installato in una qualsiasi area della proprietà. La funzione di questo laboratorio è quella di analizzare mediante dei speciali sensori, quindi: Velocità del vento, temperatura, umidità, punto di rugiada, sensore pioggia e altri sensori, questi facenti parte dei segreti industriali della FREE GREEN NATURE. Mediante un algoritmo gelosamente custodito di proprietà della FREE GREEN NATURE, saranno previste le condizioni per una possibile infezione, mediante un segnale radio, ICARO X4 sarà attivato e immediatamente operativo.